Home

ImageImage

Sembra che, visti gli attriti tra la fedifraga argentina e la produzione della De Filippi, il manager di Belen e la stessa showgirl stiano studiando il mondo più indolore di uscire di scena dal talent show più chiacchierato della televisione italiana. E dato che non è stato possibile simulare un incidente in moto, magari il giorno prima della diretta del serale di Amici, tra le soluzioni possibili, si è giunti a una rosa di 8. Le seguenti:

1) Fingere un attacco di dissenteria dovuto a un’incetta di castagne e maroni come fece Jovanotti (non ancora Lorenzo) durante un Fantastico di molti anni fa con Pippo Baudo. Si dice che la lingua di pezza al cantante sia venuta proprio in seguito al lavorìo usurante che ci volle per convincere i vertici della Rai a non applicare le salatissime penali previste in caso di forfait. Il punto è che la motivazione potrebbe essere utile una tantum. E poi? Come giustificare un’assenza continuativa? IPOTESI SCARTATA.

2) Sostenere che l’ingaggio della showgirl sia “a tempo determinato”, come Luca Argentero alle Iene. Una “sveltina” giustificata dall’impellenza di dover girare un film che non potrebbe consentire la prosecuzione di un rapporto di lavoro con cadenza settimanale. L’ipotesi, ben accetta negli ambienti del ministro Fornero proprio perché a tempo determinato, avrebbe la controindicazione che il film, poi, si dovrebbe davvero fare. Visto però che Neri Parenti quest’anno sembra non debba girare l’ennesimo capolavoro “Natale a vattelappesca”, le probabilità che Belen possa apparire in altra pellicola all’infuori del cinepanettone sono così remote che è meglio lasciar perdere. A meno che la pellicola in questione non sia a luci rosse, ma questa è un’altra storia. IPOTESI PROBABILE AL 50%.

3) Coinvolgere il fisco e farle fare la fine di Maradona a Ballando con le stelle. Ergo rimpatriarla in Argentina. IPOTESI IMMEDIATAMENTE CASSATA PER OVVI MOTIVI.

4) Candidare Belen a sindaco di Palermo e sfruttare l’opportunità offerta dalla par condicio di non poter apparire in tv, date le imminenti elezioni amministrative del 6 maggio. ESCAMOTAGE PRONTAMENTE SCARTATO dato il percorso troppo pulito di Belen in tv, ci sarebbe voluta una ex coloradina come Nicole Minetti o Maryshtelle Polanco, mica Belen che ha già calcato il sacro palco di Sanremo!

5) Sostituirla con Virginia Raffaele di Quelli che il calcio. Sfido chiunque a distinguere le due. IPOTESI PROBABILE AL 95%.

6) Imbastire in fretta e furia una nuova edizione di Italia’s got talent. Il problema sarebbe che la De Filippi se la ritroverebbe nuovamente tra i piedi. IPOTESI PROBABILE AL 5%.

7) Esodare tutti gli argentini d’Europa a causa dell’acuirsi della crisi tra Argentina e UK per le isole Falkland, la cui proprietà è reclamata dal paese sudamericano d’origine della showgirl. Decisione troppo impegnativa a livello politico. IPOTESI PROBABILE ALLO 0,1%.

8) Sposare in fretta e furia uno scrittore perseguitato da khomeinisti o mafia russa o clan dei casalesi e sparire dalla circolazione: l’unico sulla piazza potrebbe essere Roberto Saviano, pare però che lo scrittore campano sia più interessato a cementare la liason che lo lega a Fabio Fazio piuttosto che a costruirne una con una partner chiacchierata, per di più già ex di quel brutto ceffo di Fabrizio Corona. IPOTESI PROBABILE AL 3%

Intanto lei però beve, fuma e se ne fotte. Impenitente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...